Dedicata al grande 
capitano del Catania  Mario Corti

 

Questa pagina è dedicata al grande capitano Mario Corti, guida della squadra che è stata definita "il più bel Catania di sempre".

Grazie all'interessamento del suo caro amico, Mark Baldasso, Mario Corti ci ha contattato dall'Australia, dove vive e lavora come allenatore della squadra  di Adelaide, raccontandoci, tra l'altro, di aver subito un furto che lo ha privato di tutti i ricordi della sua carriera e ci ha  invitato a fargli avere delle foto che si riferiscono alla sua attività calcistica con il Catania.

Noi siamo felici di poter contribuire a quest'opera di  ricostruzione attraverso alcune foto del nostro archivio, ma con l'occasione invitiamo tutti coloro che avessero altro materiale su quel Catania e volessero  metterlo a sua disposizione, di farcelo pervenire anche via e-mail per inserirlo in questa pagina.

Mandiamo un caloroso saluto da Catania  a Mario Corti a nome  di tutti i tifosi  e speriamo di potergli fare, e potere fare anche a voi visitatori di "Catania per te", qualche altra sorpresa a breve...

 

 

  

      

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Raffaello Brullo